Approfondimento

CIAO. BIBLIOTECA IPERBOREA

Approfondimento

CIAO. BIBLIOTECA IPERBOREA

Data: 30 Giugno 2023

Dal 1° luglio al 31 luglio in tutte le librerie aderenti

Care lettrici e cari lettori,
dal 1° luglio parte la nuova campagna promozionale in libreria di Iperborea.

Nei punti vendita aderenti, per tutto il mese di luglio, acquistando due libri a scelta dal nostro catalogo riceverete in omaggio un poster. Si può scegliere tra quattro diversi soggetti, tutti da collezionare: quattro citazioni memorabili prese da alcuni dei nostri libri più amati e interpretate da Ciao. Discoteca Italiana.

Ciao. Discoteca Italiana è un collettivo nato nel 2017 con base a Torino che disegna e realizza stampe, manifesti e contenuti editoriali, tra le realtà di maggior successo in Italia nel settore.

I titoli protagonisti dei quattro poster sono «Che ne è stato di te, Buzz Aldrin?» di Johan Harstad (trad. Maria Valeria D'Avino), «Grande come l'universo» di Jón Kalman Stefánsson (trad. Silvia Cosimini), «Piccoli suicidi tra amici» di Arto Paasilinna (trad. M. A. Iannella, N. Rainò) e «1947» di Elisabeth Åsbrink (trad. Alessandro Borini).

Le specifiche dei poster:

• formato 33x69,5 cm
• carta Fedrigoni Arena White Smooth 170 gr
• confezione singola in cartone certificato FSC


Domande frequenti:

• In quali librerie, fisiche e online, posso trovare i poster?
Al link in basso trovate la lista di tutte le librerie che hanno aderito alla campagna.

• La promozione include tutte le collane?
Sì, riceverete un poster acquistando due libri a scelta tra tutte le collane di Iperborea: Gli Iperborei, I Miniborei, Mumin, The Passenger, COSE Spiegate bene e l'ultima arrivata, L'Integrale.

• Come riceverò i poster?
Ogni poster verrà consegnato all'interno di una confezione singola personalizzata in cartone certificato FSC (totalmente plastic free).

• Esistono in commercio cornici adatte alle dimensioni dei poster?
Sì, in commercio si trovano le cornici di queste dimensioni, quelle del formato standard delle locandine cinematografiche (33x69,5cm). Vi informiamo che anche sullo store online di Ciao. Discoteca Italiana, al link in basso, è possibile acquistare delle cornici adatte ai nostri poster (33x70cm, tempi max di attesa in caso di esaurimento scorte: 15/20 giorni) e che utilizzando il codice IPERBOREA avrete diritto a uno sconto del 15%.

Per qualsiasi altro dubbio, trovate il regolamento completo della campagna al link in basso, insieme alla lista dei punti vendita aderenti.