Evento
FORMAZIONE ONLINE MINIBOREI
Date
MERCOLEDÌ 28 MAGGIO E MARTEDÌ 3 GIUGNO
Tra 2 giorniEvento
FORMAZIONE ONLINE MINIBOREI
Luogo
Online
Francesca Mignemi, esperta di educazione alla lettura, vi accompagnerà in una formazione online alla scoperta del catalogo Miniborei, alla ricerca dei migliori consigli di lettura in vista dei mesi estivi.
Gli incontri sono fissati online per mercoledì 28 maggio dalle 16:30 alle 18:30 e martedì 3 giugno dalle 17 alle 19.
Iperborea coglierà l’occasione anche per condividere alcune anticipazioni sulle novità autunnali e sui prossimi progetti rivolti a scuole, biblioteche, librerie e giovani lettori e lettrici.
Per partecipare è sufficiente compilare il modulo online disponibile al link qui sotto, oppure inviare una mail a miniborei@iperborea.com, indicando nome e cognome, istituto di appartenenza e data dell’incontro scelto.
Vi aspettiamo.