Speciale

BookRave

Speciale

BookRave

Data: 26 Settembre 2023

Leggere fa rumore

Anche Iperborea partecipa a BookRave, un nuovo progetto a cui teniamo molto e che coinvolge, oltre a otto case editrici (effequ, Iperborea, minimum fax, NN Editore, nottetempo, Quinto Quarto, il Saggiatore, SUR), librerie, lettrici, lettori e gruppi di lettura, autori e autrici. Un festival diffuso, che nelle nostre intenzioni sarà anche divertente, informale, anarchico, originale, qualcosa di davvero inedito, una specie di rave con i libri, nel quale saranno centrali alcune tematiche che abbiamo selezionato assieme.

Partiremo ogni volta da un tema diverso, che sia in grado di unire romanzi, saggi, graphic novel, per creare connessioni e relazioni tra persone, possibilità, idee.

Il primo tema che abbiamo scelto riguarda un tema caldissimo: i corpi.

Dal 15 settembre al 15 dicembre parleremo di corpi, attraverso i libri che troverai in tutte le librerie aderenti e sul canale Telegram dedicato al progetto (link in basso).

Gli otto libri scelti per Bookrave ti aspettano – insieme a gadget speciali e materiali di approfondimento – nelle librerie aderenti (link all'elenco completo in basso).

Cerca sulla mappa la tua libreria di fiducia e preparati a fare rumore con noi.