News

Speciale

Le prossime presentazioni di «Questioni di un certo genere»

Data inizio | Sabato 29 Gennaio
Data fine | Venerdì 11 Febbraio
Orario | 16:00
Indirizzo | Industrie Fluviali (Roma) / Latteria Molloy (Brescia) / Teatrino di Palazzo Grassi (Venezia)

A Roma, Brescia e Venezia

Vi aspettiamo per tre presentazioni di «Questioni di un certo genere», il secondo volume di «Cose spiegate bene», la rivista cartacea del Post realizzata in collaborazione con Iperborea.

- sabato 29 gennaio alle ore 16 alle Industrie Fluviali di Roma (Via del Porto Fluviale 35). Partecipano Ludovica Lugli, Diego Passoni e Pietro Turano. L'ingresso è gratuito e le informazioni per prenotare sono disponibili al link in alto.
L'incontro è parte del programma di Genderscape, una giornata di eventi, workshop e talk dedicati alle questioni di genere.

- giovedì 9 febbraio alle 20.30 alla Latteria Molloy di Brescia (Via Marziale Ducos 2b). Partecipano Ludovica Lugli, Diego Passoni, Luca Sofri e Giulia Cuter. L'ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria. Al link qui sopra è possibile prenotare il proprio posto. Incontro in collaborazione con Nuova Libreria Rinascita.

- venerdì 11 febbraio alle 18 al Teatrino di Palazzo Grassi di Venezia (Campo San Samuele 3231). Intervengono Massimo Prearo, Diego Passoni e Sarah Mazzetti. L'ingresso è libero fino a esaurimento posti. Incontro in collaborazione con la libreria MarcoPolo e Palazzo Grassi.

Prossime uscite

The Passenger

Collana I Miniborei

Collana Mumin

Collana Luci

Eventi

I più venduti