News

Promozione

Promozione «Un libro, un taccuino»

Data | Giovedì 27 Maggio
Orario | 17:10

In tutte le librerie aderenti

Dal 1° giugno parte la nuova promozione Iperborea: per ogni libro del nostro catalogo acquistato (comprese le collane I Miniborei, I Mumin, albi illustrati, The Passenger e Cose) riceverete in omaggio un «taccuino boreale»!

Quest'anno protagonista della campagna è il #lessicoboreale: Iperborea ha realizzato, in collaborazione con lo studio XxY, otto coloratissimi taccuini, ognuno dedicato a una parola boreale «quasi intraducibile» in italiano: l'islandese «sólarfri» (come non amare «l'interruzione improvvisa del lavoro per godersi una giornata particolarmente bella»!), la danese «mandagstræner» (chi non si è mai sentito un «allenatore del lunedì»?), o la norvegese «utepils» (la «birra gustata all'aperto nel primo giorno caldo dell'anno») sono solo alcune.
Se volete scoprire le altre parole, non resta che collezionarli tutti!

I taccuini saranno disponibili per tutto il mese di giugno fino a esaurimento scorte nelle librerie fisiche e online aderenti all'iniziativa. In alto trovate un elenco delle librerie aderenti, ordinate per città. La lista è in aggiornamento: a inizio giugno caricheremo quella definitiva.

Prossime uscite

The Passenger

Collana I Miniborei

Collana Mumin

Collana Luci

Eventi

I più venduti