News

Speciale

Il primo podcast di Iperborea

Ispirato a «Per antiche strade» di Mathijs Deen e realizzato da Matteo Caccia

Cari lettori,

a partire dal 27 maggio è disponibile in libreria «Per antiche strade» (tradotto da Elisabetta Svaluto Moreolo) dello scrittore olandese Mathijs Deen, un saggio narrativo dedicato alle strade d’Europa, un viaggio straordinario nel tempo e nella cultura europea dove le strade diventano storie e dove l’autore ripercorre le orme di rifugiati, banditi, pellegrini, piloti, cercatori di fortuna e conquistatori.

Per questa occasione a partire dal 27 maggio nasce «PER ANTICHE STRADE. Storie di viandanti che hanno fatto l'Europa», la prima serie di podcast prodotta da Iperborea in collaborazione con l’Ambasciata e il Consolato Generale del Regno dei Paesi Bassi. Realizzata da Matteo Caccia, avrà come protagonista proprio il libro di Mathijs Deen, raccontato e approfondito in 8 puntate diffuse settimanalmente, che si potranno ascoltare in anteprima tramite la nostra newsletter e, successivamente, sulle principali piattaforme streaming gratuite.

Pubblichiamo sopra il link al video con Matteo Caccia e Mathijs Deen che raccontano il libro e il progetto podcast e il link alle puntate già disponibili su Spreaker.

Non resta che augurarvi buon viaggio, buona lettura e buon ascolto!

Prossime uscite

The Passenger

Collana I Miniborei

Collana Mumin

Collana Luci

Eventi

I più venduti