News

Evento

Iperborea alla Libreria Tomo di Roma

Data inizio | Martedì 01 Gennaio
Data fine | Giovedì 14 Febbraio
Orario | 09:00
Indirizzo | Tomo Libreria Caffè via degli Etruschi, 4, 00185 Roma

La Libreria Tomo di Roma dedica il mese di gennaio e le prime due settimane di febbraio a Iperborea con un'ampia selezione del catalogo e delle novità e una serie di appuntamenti da non perdere:

Ecco il programma:

- Venerdì 25 gennaio, 19.30:
Presentazione della collana The Passenger, che raccoglie inchieste, reportage letterari e saggi narrativi per offrire al lettore il ritratto della vita contemporanea di un paese e dei suoi abitanti.
Con Marco Agosta, caporedattore della rivista.

- Martedì 29 gennaio, 19.30:
Arto Paasilinna Memorial Tour: cosa ci lascia uno scrittore quando ci lascia. Valerio Millefoglie intervisterà i lettori di Paasilinna per scoprire cosa resta nelle loro vite delle sue storie. A partire da queste interviste costruirà un reading fatto di voci registrate, frammenti musicali, letture e ricordi.

- Giovedì 14 febbraio, 16.30:
Lettura de «Il piccolo Virgil» di Ole Lund Kirkegaard. A intrattenere e divertire i bambini, Maria Valeria D'avino, traduttrice del libro.
Il piccolo Virgil vive in un pollaio insieme a un gallo con una zampa sola che lo sveglia tutte le mattine. Non ha famiglia né regole da rispettare, ma ha una riserva senza fine di fantasia con cui è sempre pronto a lanciarsi alla scoperta del mondo con i suoi due inseparabili amici Oskar e Carl Emil.

Prossime uscite

The Passenger

Collana I Miniborei

Collana Mumin

Collana Luci

Eventi

I più venduti