News

Evento

Iperborea alla XVI edizione di Più libri più liberi

Data inizio | Mercoledì 06 Dicembre
Data fine | Domenica 10 Dicembre
Orario | 08:30
Indirizzo | Convention Center La Nuvola, Roma

Dal 6 al 10 dicembre torna Più libri più liberi, la fiera nazionale della piccola e media editoria, con un programma culturale di incontri con autori, reading, dibattiti su temi di attualità, iniziative per la promozione della lettura, musica e performance live.
Iperborea parteciperà anche quest'anno presso il nuovo Convention Center La Nuvola di Roma con classici e novità del suo catalogo allo stand E10-F09, e con due presentazioni:

- "Il realismo magico di Zigmunds Skujiņš e le ferite della storia lettone (ed europea)"
Dove e quando: venerdì 8 dicembre, ore 18.30; presso Sala Elettra, Convention Center La Nuvola.
"Come tessere di un domino" è il primo libro lettone del catalogo Iperborea, scritto da uno dei maggiori scrittori baltici del nostro tempo: Zigmunds Skujiņš. Una saga famigliare attraverso cui si racconta la tumultuosa storia della Lettonia nel XX secolo. A presentarlo, Margherita Carbonaro, traduttrice del romanzo, Alessandra Iadicicco, giornalista e traduttrice, e Cristina Gerosa, direttrice editoriale di Iperborea.

- "Norwegian blues" di Levi Henriksen
Dove e quando: sabato 9 dicembre, ore 14.30; presso Sala Polaris, Convention Center La Nuvola.
Il romanzo "Norwegian Blues" di Levi Henriksen, è un viaggio che invita a riflettere sulla magia della musica, sul valore assoluto dell'ispirazione e sulla sorprendente imprevedibilità della vita.
Nella presentazione intervengono Levi Henriksen, l'autore, e Federico Guglielmi, giornalista, scrittore e critico musicale.

Prossime uscite

The Passenger

Collana I Miniborei

Collana Mumin

Collana Luci

Eventi

I più venduti