News

Evento

Siri Ranva Hjelm Jacobsen ospite di Sulla Terra Leggeri

Data inizio | Domenica 29 Luglio
Data fine | Domenica 29 Luglio
Orario | 21:00
Indirizzo | Piazza Duomo, Sassari

Sassari

Domenica 29 luglio alle ore 21:00, Siri Ranva Hjelm Jacobsen, autrice di "Isola", sarà ospite della undicesima edizione di "Sulla terra leggeri", il festival letterario della Sardegna. La scrittrice dialogherà con Paola Soriga.
Sulla terra leggeri è un festival letterario che unisce profondità e leggerezza, dibattiti e concerti, tavole rotonde e reading, colazioni con l’autore e partite a biliardino. Da nove anni porta sul palco i più grandi nomi della letteratura, del giornalismo, della musica, assieme a esordienti e nuovi talenti. Offre al pubblico produzioni originali e innovative, in cui le arti si mescolano e incrociano a formare una formula unica.
Il festival Sulla terra leggeri è diretto da Flavio Soriga, con Paola Soriga e Geppi Cucciari. È organizzato dall’Associazione Culturale Camera a Sud, attiva in Sardegna dal 2007, e dalla Società Cooperativa Le Ragazze Terribili, che da più di vent’anni organizza eventi culturali in Sardegna, tra cui lo storico festival di musica e parole d’autore Abbabula.

Prossime uscite

The Passenger

Collana I Miniborei

Collana Mumin

Collana Luci

Eventi

Corsi di lingua

Con i corsi di lingue Iperborea continua la sua missione di avvicinamento e scambio tra la cultura scandinava e il nostro paese, iniziata nel 1987 con la ricerca, la traduzione e la pubblicazione delle maggiori opere letterarie classiche e contemporanee del Nord Europa in Italia. Dal 2011 infatti, inizialmente da sola e poi in collaborazione con l’Istituto Culturale Nordico di Anna Brännström, organizza a Milano corsi di lingue nordiche a vari livelli, per singoli e gruppi di tutte le età e per aziende, avvalendosi della collaborazione di insegnanti di lingua professionisti.

I corsi

I più venduti