News

Evento

"Io non mi chiamo Miriam" in scena a Torino

Data | Venerdì 19 Gennaio
Orario | 21:00
Indirizzo | Polo del '900, Via del Carmine 14, Torino

Reading e incontro con la scrittrice Majgull Axelsson

Nell’ambito delle iniziative per il Giorno della Memoria 2018, venerdì 19 gennaio alle ore 21 presso il centro culturale "Polo del ‘900" di Torino, andrà in scena lo spettacolo “Io non mi chiamo Miriam”, reading dall’omonimo romanzo di Majgull Axelsson con Anna Maria Guarnieri, Stefania Rosso e Daniela Vassallo, traduzione di Laura Cangemi, riduzione e regia di Oliviero Corbetta.
L'evento è organizzato in collaborazione con Liberipensatori Paul Valery e con il sostegno di Consiglio regionale del Piemonte – Comitato della Regione Piemonte per l’affermazione dei valori della Resistenza e dei principi della Costituzione repubblicana e di Fondazione Piemonte dal Vivo.
Al termine del reading seguirà un incontro con l’autrice, Majgull Axelsson, che spiegherà quali sono state le motivazioni che l’hanno spinta, attraverso una rigorosa documentazione, a scrivere il romanzo.
Ingresso libero.
Per prenotazioni: 3497808023 / 3479104064/ 3402254582; email: liberipensatoripaulvalery@gmail.com.
Per ulteriori informazioni cliccare sul link in alto

Prossime uscite

The Passenger

Collana I Miniborei

Collana Mumin

Collana Luci

Eventi

Corsi di lingua

Con i corsi di lingue Iperborea continua la sua missione di avvicinamento e scambio tra la cultura scandinava e il nostro paese, iniziata nel 1987 con la ricerca, la traduzione e la pubblicazione delle maggiori opere letterarie classiche e contemporanee del Nord Europa in Italia. Dal 2011 infatti, inizialmente da sola e poi in collaborazione con l’Istituto Culturale Nordico di Anna Brännström, organizza a Milano corsi di lingue nordiche a vari livelli, per singoli e gruppi di tutte le età e per aziende, avvalendosi della collaborazione di insegnanti di lingua professionisti.

I corsi

I più venduti