News

Approfondimento

Iperborea al #FLA Pescara Festival 2017

Data | Venerdì 10 Novembre
Orario | 17:30
Indirizzo | Spazio Motta (via Gran Sasso, 53)

Manca poco al #FLA: Festival della Letteratura 2017 a Pescara. Libri e letteratura, teatro, musica, giornalismo, reading, poesia, fumetti e degustazioni saranno i protagonisti dell'evento dal 7 all'11 novembre. Anche Iperborea parteciperà con due incontri:

-Ipersur - Vite da Editori.
Dove e quando: Spazio Motta (via Gran Sasso, 53) ; 10 Novembre, ore 17:30
Come e perché si sceglie un libro? Chi decide il titolo o la veste grafica? Come è cambiata e cambierà la lettura in tempi di "rivoluzioni digitali"? A queste e ad altre domande rispondono Pietro Biancardi di Iperborea e Marco Cassini di Edizioni Sur.

- L'arte della fuga con Fredrik Sjöberg, modera Matteo Bordone.
Dove e quando: Spazio Motta (via Gran Sasso, 53); 10 Novembre, ore 21:00
Fredrik Sjöberg, scrittore, entomologo, collezionista e giornalista culturale svedese, racconta il suo ultimo libro "L'arte della fuga", edito quest'anno da Iperborea.

Per ulteriori informazioni sul programma del Festival della Letteratura di Pescara, cliccate sul link.

Collana I Miniborei

Collana Luci

Prossime uscite

Eventi

Corsi di lingua

Con i corsi di lingue Iperborea continua la sua missione di avvicinamento e scambio tra la cultura scandinava e il nostro paese, iniziata nel 1987 con la ricerca, la traduzione e la pubblicazione delle maggiori opere letterarie classiche e contemporanee del Nord Europa in Italia. Dal 2011 infatti, inizialmente da sola e poi in collaborazione con l’Istituto Culturale Nordico di Anna Brännström, organizza a Milano corsi di lingue nordiche a vari livelli, per singoli e gruppi di tutte le età e per aziende, avvalendosi della collaborazione di insegnanti di lingua professionisti.

I corsi

I più venduti