News

Evento

Bagliori a San Pietroburgo raccontato con le immagini

Data | Martedì 17 Ottobre
Orario | 18:00
Indirizzo | Via A. Tadino 18, 20124 - Milano

Martedì 17 ottobre alle ore 18.00, presso la Libreria Popolare di via Tadino a Milano, si terrà il secondo appuntamento con "AFFABULAZIONI VISIVE - IL LIBRO IN IMMAGINI", un ciclo di incontri in cui Flavia Cellerino, storica d'arte e ricercatrice, presenta le opere letterarie di diversi autori in modo inedito, a partire dalle immagini.

La serata sarà dedicata a "Bagliori a San Pietroburgo" di Jan Brokken: la Cellerino condurrà gli ascoltatori all'interno delle sue pagine tramite suggestioni visive e aneddoti.

Collana Luci

Prossime uscite

Eventi

Corsi di lingua

Con i corsi di lingue Iperborea continua la sua missione di avvicinamento e scambio tra la cultura scandinava e il nostro paese, iniziata nel 1987 con la ricerca, la traduzione e la pubblicazione delle maggiori opere letterarie classiche e contemporanee del Nord Europa in Italia. Dal 2011 infatti, inizialmente da sola e poi in collaborazione con l’Istituto Culturale Nordico di Anna Brännström, organizza a Milano corsi di lingue nordiche a vari livelli, per singoli e gruppi di tutte le età e per aziende, avvalendosi della collaborazione di insegnanti di lingua professionisti.

I corsi

I più venduti