News

Approfondimento

Iperborea e Frank Westerman al Salone dell'editoria sociale

Data | Venerdì 27 Ottobre
Orario | 19:45
Indirizzo | Porta Futuro - via Galvani 108, Roma

Dal 26 al 29 ottobre si terrà il Salone dell'editoria sociale di Roma, promosso dalle Edizioni dell’asino, dalla rivista "Gli Asini" diretta da Goffredo Fofi, dalle associazioni Lunaria e Gli Asini, in collaborazione con Redattore sociale e Comunità di Capodarco.

Giunto quest'anno alla IX edizione, l'evento s'intitola "I volti del potere" e mira ad analizzarli tutti, nel loro cambiamento dal passato al presente, attraverso un fitto programma di tavole rotonde, dibatti, incontri e proiezioni.

Iperborea sarà anche quest'anno presente, sia con un'ampia selezione di libri dal suo catalogo presso lo stand n° 20, sia con uno dei suoi autori: Frank Westerman, di nuovo in Italia con "I soldati delle parole", dialogherà col giornalista Giuliano Battiston - autore del programma del Salone - e con Goffredo Fofi.

Dove: Sala A
Quando: 27 ottobre alle 19.45

Collana I Miniborei

Collana Mumin

Prossime uscite

Collana Luci

Eventi

Corsi di lingua

Con i corsi di lingue Iperborea continua la sua missione di avvicinamento e scambio tra la cultura scandinava e il nostro paese, iniziata nel 1987 con la ricerca, la traduzione e la pubblicazione delle maggiori opere letterarie classiche e contemporanee del Nord Europa in Italia. Dal 2011 infatti, inizialmente da sola e poi in collaborazione con l’Istituto Culturale Nordico di Anna Brännström, organizza a Milano corsi di lingue nordiche a vari livelli, per singoli e gruppi di tutte le età e per aziende, avvalendosi della collaborazione di insegnanti di lingua professionisti.

I corsi

I più venduti