News

Evento

I Boreali - Nordic Festival a Venezia

Data | Mercoledì 07 Giugno
Orario | 19:30
Indirizzo | Teatrino di Palazzo Grassi - Palazzo Grassi, San Marco 3260, 30124 Venezia

I Boreali, il Festival ideato e organizzato da Iperborea in collaborazione con Libreria MarcoPolo e Palazzo Grassi, dopo le tappe di Milano, Genova, Trento e Rovereto ritorna a Venezia, il 7 giugno. Due gli appuntamenti che animeranno il mercoledì boreale in terra veneziana:

- alle 19:30 un incontro con Paolo Nori e Fredrik Sjöberg, in libreria dal 1 giugno con l'ultimo attesissimo romanzo della trilogia del collezionismo "L'arte della fuga". A seguire un aperitivo offerto da Nørdeи Ceres.

- alle 20:45 il Pugilato letterario, dedicato al best seller "Uomini che odiano le donne" di Stieg Larsson (Marsilio, 2007). Sul ring si sfideranno Cinzia Poli e Carlo Gabardini, sotto l'occhio attento di Marco Ardemagni, per decretare un giudizio decisivo sul famoso giallo svedese.

Il programma completo è online su iboreali.it. Vi aspettiamo!

Collana I Miniborei

Collana Mumin

Prossime uscite

Collana Luci

Eventi

Corsi di lingua

Con i corsi di lingue Iperborea continua la sua missione di avvicinamento e scambio tra la cultura scandinava e il nostro paese, iniziata nel 1987 con la ricerca, la traduzione e la pubblicazione delle maggiori opere letterarie classiche e contemporanee del Nord Europa in Italia. Dal 2011 infatti, inizialmente da sola e poi in collaborazione con l’Istituto Culturale Nordico di Anna Brännström, organizza a Milano corsi di lingue nordiche a vari livelli, per singoli e gruppi di tutte le età e per aziende, avvalendosi della collaborazione di insegnanti di lingua professionisti.

I corsi

I più venduti