News

Evento

Kjell Westö in tour

Data | Giovedì 27 Aprile
Orario | 11:15

Lo scrittore finlandese di lingua svedese Kjell Westö sarà prossimamente in Italia e in Svizzera per un tour promozionale del suo libro "Miraggio 1938", appena uscito nella edizione italiana e in corso di traduzione in altri 22 paesi. Questi gli appuntamenti in programma:

- il 3 maggio alle 18:00 a Rovereto presso la Libreria Arcadia (via F.lli Fontana 14/A) in occasione de I Boreali, dove dialogherà con Massimiliano Bampi (Università Ca' Foscari di Venezia).

- il 5 maggio alle 10:30 a Milano per un incontro riservato agli studenti dell'Università degli Studi di Milano.

- il 7 maggio alle 15:30 a Chiasso (CH) presso lo Spazio Officina (via Dante Alighieri 1) per Chiassoletteraria insieme alla autrice Marta Morazzoni.

Collana Luci

Prossime uscite

Eventi

Corsi di lingua

Con i corsi di lingue Iperborea continua la sua missione di avvicinamento e scambio tra la cultura scandinava e il nostro paese, iniziata nel 1987 con la ricerca, la traduzione e la pubblicazione delle maggiori opere letterarie classiche e contemporanee del Nord Europa in Italia. Dal 2011 infatti, inizialmente da sola e poi in collaborazione con l’Istituto Culturale Nordico di Anna Brännström, organizza a Milano corsi di lingue nordiche a vari livelli, per singoli e gruppi di tutte le età e per aziende, avvalendosi della collaborazione di insegnanti di lingua professionisti.

In svolgimento

I più venduti