News

Evento

"Io non mi chiamo Miriam" a Roma per la Giornata della Memoria

Data | Venerdì 27 Gennaio
Orario | 11:00
Indirizzo | Senato della Repubblica, Sala ISMA, Piazza Capranica 72

Venerdì 27 gennaio alle ore 11 nella sala ISMA del Senato della Repubblica (Roma), in concomitanza con le celebrazioni della Giornata della Memoria, è in programma un incontro sul romanzo "Io non mi chiamo Miriam", della scrittrice svedese Majgull Axelsson, fra le voci più importanti e apprezzate della letteratura nordica. Interverranno lo scrittore svedese Björn Larsson in diretta Skype, Carlo Stasolla - Presidente dell'Associazione 21 Luglio ONLUS, Patrizio Gonnella – Presidente CILD (Coalizione Italiana Libertà e Diritti Civili) e l’antropologa Paola Trevisan.

L'evento è organizzato dalla Commissione Straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani del Senato e dalla CILD (Coalizione Italiana Libertà e Diritti Civili) in collaborazione con Associazione 21 luglio ONLUS.

Per gli accrediti, obbligatori per accedere all'evento, rivolgersi a dirittiumani@senato.it o a accrediti.stampa@senato.it (giornalisti).

Per ulteriori informazioni sull'evento cliccare sui link in alto.

Collana Luci

Prossime uscite

Eventi

Corsi di lingua

Con i corsi di lingue Iperborea continua la sua missione di avvicinamento e scambio tra la cultura scandinava e il nostro paese, iniziata nel 1987 con la ricerca, la traduzione e la pubblicazione delle maggiori opere letterarie classiche e contemporanee del Nord Europa in Italia. Dal 2011 infatti, inizialmente da sola e poi in collaborazione con l’Istituto Culturale Nordico di Anna Brännström, organizza a Milano corsi di lingue nordiche a vari livelli, per singoli e gruppi di tutte le età e per aziende, avvalendosi della collaborazione di insegnanti di lingua professionisti.

I corsi

I più venduti