News

Evento

"Una notte di fiaba"

Data | Sabato 26 Novembre
Orario | 21:00
Indirizzo | Salone della S.O.M.S. di Sussisa, Sori (GE)

"Una notte di fiaba" nasce dall’idea di tramandare ai bambini quella tradizione della cultura orale che si sta perdendo: la fiaba della buona notte ha avuto importanza fondamentale nell’educazione dei bimbi di tutte le epoche e li ha accompagnati verso sogni che hanno liberato la loro fantasia.

Sabato 26 novembre alle ore 21, nella Società Operaia di Sussisa, si svolgerà la terza edizione di "Una notte di Fiaba", quest'anno dedicata alle "Fiabe Islandesi" e ai loro racconti del piccolo popolo, di principi, re e trollesse. I bambini potranno trascorrere la notte in tenda e al risveglio faranno colazione con i prodotti tipici, offerti dal C.I.V. di Sori.

L'evento è gratuito ma con obbligo di prenotazione. Per riservare un posto è possibile chiamare i seguenti numeri telefonici:

- 0185 709094 / 3474418436 (Patrizia)
- 3474210627 (Annalisa)

Collana Luci

Prossime uscite

Eventi

Corsi di lingua

Con i corsi di lingue Iperborea continua la sua missione di avvicinamento e scambio tra la cultura scandinava e il nostro paese, iniziata nel 1987 con la ricerca, la traduzione e la pubblicazione delle maggiori opere letterarie classiche e contemporanee del Nord Europa in Italia. Dal 2011 infatti, inizialmente da sola e poi in collaborazione con l’Istituto Culturale Nordico di Anna Brännström, organizza a Milano corsi di lingue nordiche a vari livelli, per singoli e gruppi di tutte le età e per aziende, avvalendosi della collaborazione di insegnanti di lingua professionisti.

In svolgimento

I più venduti