News

Evento

Fredrik Sjöberg ospite di Studio in Triennale

Data | Domenica 27 Novembre
Orario | 18:30
Indirizzo | La Triennale di Milano, Viale Emilio Alemagna, 6, 20121 Milano

Paolo Nori incontra lo scrittore svedese alla Triennale di Milano

Perché la natura è diventata di moda? Molti dei più interessanti casi letterari di questi anni possono essere compresi nel fenomeno del nature writing, tra questi Fredrik Sjöberg: lo scrittore, entomologo, collezionista e giornalista svedese sarà ospite di Studio in Triennale, il festival annuale di "Studio" e "Undici" che dal 25 al 27 novembre proporrà tre giorni di incontri, interviste e letture dal vivo alla Triennale di Milano.

Domenica 27, alle ore 18.30, Paolo Nori incontrerà Sjöberg per parlare dell'acclamato "L'arte di collezionare mosche", e del suo ultimo libro appena uscito in libreria "Il re dell'uvetta".

Per conoscere tutti gli appuntamenti basta cliccare sul link in alto.

Collana Luci

Prossime uscite

Eventi

Corsi di lingua

Con i corsi di lingue Iperborea continua la sua missione di avvicinamento e scambio tra la cultura scandinava e il nostro paese, iniziata nel 1987 con la ricerca, la traduzione e la pubblicazione delle maggiori opere letterarie classiche e contemporanee del Nord Europa in Italia. Dal 2011 infatti, inizialmente da sola e poi in collaborazione con l’Istituto Culturale Nordico di Anna Brännström, organizza a Milano corsi di lingue nordiche a vari livelli, per singoli e gruppi di tutte le età e per aziende, avvalendosi della collaborazione di insegnanti di lingua professionisti.

In svolgimento

I più venduti