News

Evento

Fredrik Sjöberg ospite di Studio in Triennale

Data | Domenica 27 Novembre
Orario | 18:30
Indirizzo | La Triennale di Milano, Viale Emilio Alemagna, 6, 20121 Milano

Paolo Nori incontra lo scrittore svedese alla Triennale di Milano

Perché la natura è diventata di moda? Molti dei più interessanti casi letterari di questi anni possono essere compresi nel fenomeno del nature writing, tra questi Fredrik Sjöberg: lo scrittore, entomologo, collezionista e giornalista svedese sarà ospite di Studio in Triennale, il festival annuale di "Studio" e "Undici" che dal 25 al 27 novembre proporrà tre giorni di incontri, interviste e letture dal vivo alla Triennale di Milano.

Domenica 27, alle ore 18.30, Paolo Nori incontrerà Sjöberg per parlare dell'acclamato "L'arte di collezionare mosche", e del suo ultimo libro appena uscito in libreria "Il re dell'uvetta".

Per conoscere tutti gli appuntamenti basta cliccare sul link in alto.

Collana I Miniborei

Collana Luci

Prossime uscite

Eventi

Corsi di lingua

Con i corsi di lingue Iperborea continua la sua missione di avvicinamento e scambio tra la cultura scandinava e il nostro paese, iniziata nel 1987 con la ricerca, la traduzione e la pubblicazione delle maggiori opere letterarie classiche e contemporanee del Nord Europa in Italia. Dal 2011 infatti, inizialmente da sola e poi in collaborazione con l’Istituto Culturale Nordico di Anna Brännström, organizza a Milano corsi di lingue nordiche a vari livelli, per singoli e gruppi di tutte le età e per aziende, avvalendosi della collaborazione di insegnanti di lingua professionisti.

I corsi

I più venduti