News

Evento

Premio Guareschi per la letteratura umoristica ad Arto Paasilinna

Data inizio | Giovedì 01 Settembre
Data fine | Giovedì 01 Settembre
Orario | 18:30
Indirizzo | Scuderie Villa Pallavicino, Busseto (PR)

Arto Paasilinna è il vincitore della prima edizione del Premio Letteratura Umoristica "Giovannino Guareschi" promosso dal World Humor Awards, il concorso a premi per disegnatori umoristi e per opere letterarie, pubblicitarie e dello spettacolo che abbiano valorizzato l’umorismo.
La cerimonia di premiazione avrà luogo giovedì 1 settembre a Busseto (PR) nelle scuderie di Villa Pallavicino alle 18.30. Durante la serata verranno letti alcuni passi dei libri dell'autore da Daniela Stecconi e Rosanna Varoli sulle note della fisarmonica del maestro Corrado Medioli.
Il premio sarà consegnato a Pietro Biancardi e Cristina Gerosa di Iperborea.

Collana I Miniborei

Collana Luci

Prossime uscite

Eventi

Corsi di lingua

Con i corsi di lingue Iperborea continua la sua missione di avvicinamento e scambio tra la cultura scandinava e il nostro paese, iniziata nel 1987 con la ricerca, la traduzione e la pubblicazione delle maggiori opere letterarie classiche e contemporanee del Nord Europa in Italia. Dal 2011 infatti, inizialmente da sola e poi in collaborazione con l’Istituto Culturale Nordico di Anna Brännström, organizza a Milano corsi di lingue nordiche a vari livelli, per singoli e gruppi di tutte le età e per aziende, avvalendosi della collaborazione di insegnanti di lingua professionisti.

I corsi

I più venduti