News

Evento

Corsi gratuiti di lingue nordiche a Be Nordic

Data | Domenica 20 Marzo
Orario | 10:00
Indirizzo | Unicredit Pavilion, Piazza Gae Aulenti

Lezioni di finlandese, svedese e norvegese

Iperborea e la scuola di lingue AKB di Anna Brännström vi invitano alle lezioni gratuite di lingue nordiche organizzate appositamente per Be Nordic, l'evento promosso dai quattro enti turistici ufficiali del Nord (VisitDenmark, VisitFinland, VisitNorway e VisitSweden) che si svolgerà dal 18 al 20 marzo a Milano.
Sono previsti due incontri nella giornata di domenica 20 marzo: il primo, dalle 10 alle 10:45, è pensato per i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 19 anni curiosi di fare la conoscenza della lingua svedese; il secondo, dalle 12 alle 14:30, è invece dedicato agli adulti, che potranno cimentarsi nei primi rudimenti del finlandese, del norvegese e dello svedese e in alcuni giochi a squadre con premi in palio dedicati a ogni lingua.
Tema dominante delle lezioni sarà quello del viaggio, per respirare e vivere ancora più intensamente le atmosfere del Nord.
Gli appuntamenti si terranno in Piazza Gae Aulenti, presso l'Unicredit Pavilion. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito di Be Nordic al link sovrastante.

Collana I Miniborei

Collana Luci

Prossime uscite

Eventi

Corsi di lingua

Con i corsi di lingue Iperborea continua la sua missione di avvicinamento e scambio tra la cultura scandinava e il nostro paese, iniziata nel 1987 con la ricerca, la traduzione e la pubblicazione delle maggiori opere letterarie classiche e contemporanee del Nord Europa in Italia. Dal 2011 infatti, inizialmente da sola e poi in collaborazione con l’Istituto Culturale Nordico di Anna Brännström, organizza a Milano corsi di lingue nordiche a vari livelli, per singoli e gruppi di tutte le età e per aziende, avvalendosi della collaborazione di insegnanti di lingua professionisti.

I corsi

I più venduti