News

Evento

Il tour in Italia di Morten Brask

Data inizio | Sabato 21 Novembre
Data fine | Mercoledì 09 Dicembre
Orario | 19:00

Da sabato 21 novembre al 9 dicembre

Morten Brask, l'autore danese de "La vita perfetta di William Sidis", vincitore del premio Bottari-Lattes (sezione Il Germoglio), sarà in Italia dal 21 al 27 novembre per un breve tour. Di seguito le date degli incontri:

- sabato 21 novembre alle 19 lo scrittore sarà ospite della libreria Arcadia di Roma in via Senofane 143, dove dialogherà con il libraio, Giorgio Gizzi;

- giovedì 26 novembre alle 17:45 illustrerà il suo romanzo ai lettori nella sala SET del Teatro Politeama di Poggibonsi, in Piazza Rosselli 6;

- venerdì 27 novembre, alle 12, incontrerà gli studenti dell'Università per Stranieri di Siena. A moderare l'incontro sarà la professoressa Lucinda Spera.

- Lunedì 7 dicembre alle 19, l'autore sarà inoltre protagonista di un appuntamento a Più libri più liberi, in cui parlerà con Chiara Valerio e Giorgio Ghiotti del suo romanzo (Sala Rubino).

Collana Luci

Prossime uscite

Eventi

Corsi di lingua

Con i corsi di lingue Iperborea continua la sua missione di avvicinamento e scambio tra la cultura scandinava e il nostro paese, iniziata nel 1987 con la ricerca, la traduzione e la pubblicazione delle maggiori opere letterarie classiche e contemporanee del Nord Europa in Italia. Dal 2011 infatti, inizialmente da sola e poi in collaborazione con l’Istituto Culturale Nordico di Anna Brännström, organizza a Milano corsi di lingue nordiche a vari livelli, per singoli e gruppi di tutte le età e per aziende, avvalendosi della collaborazione di insegnanti di lingua professionisti.

In svolgimento

I più venduti