News

Evento

Iperborea alla XIV edizione di Più libri più liberi

Data inizio | Venerdì 04 Dicembre
Data fine | Martedì 08 Dicembre
Orario | 10:00
Indirizzo | Palazzo dei Congressi dell'Eur, Roma

Da venerdì 4 a martedì 8 dicembre al Palazzo dei Congressi dell'Eur

Torna Più libri più liberi, la fiera nazionale della piccola e media editoria giunta alla sua quattordicesima edizione.

Iperborea vi aspetta allo stand D18 con tutti i suoi classici e le ultime novità, tra cui "Il liberatore dei popoli oppressi" di Arto Paasilinna, "Le api" di Meelis Friedenthal e "Tumbas" di Cees Nooteboom.
Con Iperborea ci sarà anche Morten Brask, che lunedì 7 dicembre alle ore 19 nella Sala Rubino parlerà con Chiara Valerio e Giorgio Ghiotti del suo romanzo, "La vita perfetta di William Sidis", fresco vincitore del premio Bottari-Lattes (sezione Il Germoglio).

Collana I Miniborei

Collana Luci

Prossime uscite

Eventi

Corsi di lingua

Con i corsi di lingue Iperborea continua la sua missione di avvicinamento e scambio tra la cultura scandinava e il nostro paese, iniziata nel 1987 con la ricerca, la traduzione e la pubblicazione delle maggiori opere letterarie classiche e contemporanee del Nord Europa in Italia. Dal 2011 infatti, inizialmente da sola e poi in collaborazione con l’Istituto Culturale Nordico di Anna Brännström, organizza a Milano corsi di lingue nordiche a vari livelli, per singoli e gruppi di tutte le età e per aziende, avvalendosi della collaborazione di insegnanti di lingua professionisti.

I corsi

I più venduti