News

Evento

Iperborea al Pisa Book Festival

Data inizio | Venerdì 06 Novembre
Data fine | Domenica 08 Novembre
Orario | 10:00
Indirizzo | Palazzo dei Congressi - Via Matteotti 1, Pisa

Dal 6 all'8 novembre al Palazzo dei congressi

Anche quest'anno Iperborea partecipa al Pisa Book Festival, la fiera dell'editoria indipendente che giunta alla tredicesima edizione è ormai un appuntamento imperdibile per gli appassionati della lettura.

Vi aspettiamo dal 6 all'8 novembre al Palazzo dei Congressi (STAND 138) con tutte le nostre novità, tra cui "Il liberatore dei popoli oppressi" di Arto Paasilinna, "Fiabe danesi" e "Le api" di Meelis Friedenthal, ma non mancheranno anche i classici di sempre.

L'ospite d'onore del Pisa Book Festival sarà quest'anno la Scozia, rappresentata da una delegazione guidata da Joseph Farrell, Professore Emerito dell'Università di Glasgow e maggiore esperto di letteratura italiana in Scozia. L'ingresso è gratuito venerdì 6 novembre, mentre sabato 7 e domenica 8 novembre sarà possibile acquistare un biglietto cumulativo per le due giornate al prezzo di 7 euro o per una singola giornata a 5 euro.

Collana Luci

Prossime uscite

Eventi

Corsi di lingua

Con i corsi di lingue Iperborea continua la sua missione di avvicinamento e scambio tra la cultura scandinava e il nostro paese, iniziata nel 1987 con la ricerca, la traduzione e la pubblicazione delle maggiori opere letterarie classiche e contemporanee del Nord Europa in Italia. Dal 2011 infatti, inizialmente da sola e poi in collaborazione con l’Istituto Culturale Nordico di Anna Brännström, organizza a Milano corsi di lingue nordiche a vari livelli, per singoli e gruppi di tutte le età e per aziende, avvalendosi della collaborazione di insegnanti di lingua professionisti.

I corsi

I più venduti