News

Evento

Anne-Gine Goemans ospite di Éntula

Data inizio | Mercoledì 28 Ottobre
Data fine | Venerdì 30 Ottobre
Orario | 18:30

La scrittrice olandese in Sardegna dal 28 al 30 ottobre

Dopo l'appuntamento di Novara con Scrittori&Giovani Anne-Gine Goemans continua il suo tour in Italia partecipando a Éntula, il festival letterario diffuso della Sardegna.

La rassegna, arrivata alla sua terza edizione, ha come obiettivo quello di portare grandi nomi della letteratura ed esordienti nelle località più periferiche dell'isola, al di fuori dei circuiti tradizionali, nella convinzione che la lettura e l'incontro con gli autori non siano solo un momento di arricchimento culturale, ma anche un'occasione di coesione sociale.

La scrittrice olandese sarà protagonista di tre incontri in cui racconterà ai lettori il suo romanzo "La planata": mercoledì 28 ottobre a Torralba, giovedì 29 a Sarule e venerdì 30 a Castelsardo.

Collana Luci

Prossime uscite

Eventi

Corsi di lingua

Con i corsi di lingue Iperborea continua la sua missione di avvicinamento e scambio tra la cultura scandinava e il nostro paese, iniziata nel 1987 con la ricerca, la traduzione e la pubblicazione delle maggiori opere letterarie classiche e contemporanee del Nord Europa in Italia. Dal 2011 infatti, inizialmente da sola e poi in collaborazione con l’Istituto Culturale Nordico di Anna Brännström, organizza a Milano corsi di lingue nordiche a vari livelli, per singoli e gruppi di tutte le età e per aziende, avvalendosi della collaborazione di insegnanti di lingua professionisti.

I corsi

I più venduti