News

Evento

Björn Larsson ospite alla Open

Data inizio | Venerdì 23 Ottobre
Data fine | Venerdì 23 Ottobre
Orario | 19:00
Indirizzo | Viale Monte Nero 6, Milano

Lo scrittore svedese chiuderà la rassegna "Italy, why not?"

In occasione di Expo, la libreria Open organizza una serie di eventi dal titolo "Italy, why not?" a cui parteciperanno personalità straniere del mondo della cultura che vivono in Italia o che hanno un legame particolare con il nostro Paese. Ogni incontro non sarà soltanto una conversazione letteraria ma un vero e proprio momento di scambio d'idee fra lettori e ospiti, presenti sia in libreria sia in collegamento Skype. La rassegna, inaugurata a maggio, terminerà in occasione di BookCity Milano con l'autore Iperborea più conosciuto in Italia: Björn Larsson.

Lo scrittore svedese parlerà del suo libro "Raccontare il mare" con il vicedirettore di GQ: Carlo Annese. Interverranno anche Sabrina Peron, la prima italiana ad aver attraversato a nuoto lo Stretto di Catilina e i coniugi Bondi di Vagabond Sail. L'evento avrà luogo venerdì 23 ottobre alle 19 presso la libreria Open. L'ingresso è gratuito.

Collana I Miniborei

Collana Luci

Prossime uscite

Eventi

Corsi di lingua

Con i corsi di lingue Iperborea continua la sua missione di avvicinamento e scambio tra la cultura scandinava e il nostro paese, iniziata nel 1987 con la ricerca, la traduzione e la pubblicazione delle maggiori opere letterarie classiche e contemporanee del Nord Europa in Italia. Dal 2011 infatti, inizialmente da sola e poi in collaborazione con l’Istituto Culturale Nordico di Anna Brännström, organizza a Milano corsi di lingue nordiche a vari livelli, per singoli e gruppi di tutte le età e per aziende, avvalendosi della collaborazione di insegnanti di lingua professionisti.

I corsi

I più venduti