News

Evento

Il senso dei nordici per la letteratura

Data | Mercoledì 20 Maggio
Orario | 18:45
Indirizzo | PAC Padiglione d'Arte Contemporanea, via Palestro 14, Milano

Inaugurazione de I BOREALI-Nordic festival

Siete tutti invitati a partecipare all'evento inaugurale de I BOREALI - Nordic festival, che vedrà dialogare Björn Larsson e Jón Kalman Stefánsson con Gigi Donelli su “Il senso dei nordici per la letteratura”.
Recentemente Iperborea ha pubblicato il saggio "Raccontare il mare" di Björn Larsson e il romanzo "I pesci non hanno gambe" di Jón Kalman Stefánsson.
L'inaugurazione sarà un'occasione unica per assistere a un confronto tra i due autori nordici più acclamati dai lettori italiani.
All'incontro seguirà un cocktail.

Potete consultare il programma completo del festival all'indirizzo iboreali.com

Collana I Miniborei

Collana Luci

Prossime uscite

Eventi

Corsi di lingua

Con i corsi di lingue Iperborea continua la sua missione di avvicinamento e scambio tra la cultura scandinava e il nostro paese, iniziata nel 1987 con la ricerca, la traduzione e la pubblicazione delle maggiori opere letterarie classiche e contemporanee del Nord Europa in Italia. Dal 2011 infatti, inizialmente da sola e poi in collaborazione con l’Istituto Culturale Nordico di Anna Brännström, organizza a Milano corsi di lingue nordiche a vari livelli, per singoli e gruppi di tutte le età e per aziende, avvalendosi della collaborazione di insegnanti di lingua professionisti.

I corsi

I più venduti