News

Evento

Iperborea al Salone del libro 2015

Data inizio | Giovedì 14 Maggio
Data fine | Lunedì 18 Maggio
Orario | 10:00
Indirizzo | Torino Lingotto Fiere

Grande fermento per l'organizzazione degli eventi per il 28esimo Salone internazionale del libro di Torino.
Anche quest'anno Iperborea sarà tra gli espositori della principale fiera italiana del libro, noi e i nostri libri vi aspettiamo presso lo stand G80-H79 Padiglione 2, che anche quest'anno condividiamo con gli amici di IKEA.

Abbiamo invitato due tra i nostri autori più amati: Björn Larsson e Lars Gustafsson.
Il 14 maggio, alle ore 15:00 in Arena Piemonte, Larsson dialogherà con Luca Crovi nell'incontro dal titolo "Vivere e raccontare il mare" nell'ambito degli appuntamenti di Voci Indipendenti.
Il 16 maggio alle ore 14,30, presso la Sala Blu del Lingotto, Lars Gustafsson presenterà il suo nuovo libro "L'uomo sulla bicicletta blu" in compagnia di Sebastiano Triulzi.

Potrete incontrare gli scrittori anche nei seguenti appuntamenti di Salone OFF:
il 15 maggio alle ore 18:00 Larsson sarà a Susa (Cortile Palazzo Comunale - in caso di pioggia Sala Consiliare) per presentare "Raccontare il mare", il suo ultimo libro;
il 16 maggio alle ore 17:30, presso la libreria Trebisonda di Torino, Gustafsson presenterà "L'uomo sulla bicicletta blu" in compagnia di Sebastiano Triulzi.

Inoltre il 16 maggio alle ore 11:00, presso la libreria Volare di Pinerolo, ci sarà la presentazione di "Raccontare il mare" in compagnia dell'autore, a cui seguirà un brunch italo-scandinavo.

Il programma completo di tutti gli appuntamenti del Salone è consultabile al link indicato sopra.

Iperborea e IKEA inoltre vi invitano per un aperitivo venerdì 15 maggio dalle 18:30 in poi presso il proprio stand G80-H79 Padiglione 2, e alla festa organizzata da Iperborea, Keller e laNuovafrontiera: l'appuntamento è per giovedì 14 maggio alle ore 23:00 al Blah blah di Torino, in via Po 21. Non mancate!

Collana I Miniborei

Collana Luci

Prossime uscite

Eventi

Corsi di lingua

Con i corsi di lingue Iperborea continua la sua missione di avvicinamento e scambio tra la cultura scandinava e il nostro paese, iniziata nel 1987 con la ricerca, la traduzione e la pubblicazione delle maggiori opere letterarie classiche e contemporanee del Nord Europa in Italia. Dal 2011 infatti, inizialmente da sola e poi in collaborazione con l’Istituto Culturale Nordico di Anna Brännström, organizza a Milano corsi di lingue nordiche a vari livelli, per singoli e gruppi di tutte le età e per aziende, avvalendosi della collaborazione di insegnanti di lingua professionisti.

I corsi

I più venduti