News

Evento

Kader Abdolah in Italia per #ioleggoperché

Data inizio | Mercoledì 22 Aprile
Data fine | Giovedì 23 Aprile
Orario | 16:45
Indirizzo | Milano

Kader Abdolah è uno dei protagonisti di #ioleggoperché, l'iniziativa dell'Associazione Italiana Editori volta a promuovere la lettura: 24 i titoli selezionati da lettori ed editori, che stanno trasformando piazze, treni, scuole e università in biblioteche d'eccezione per catalizzare la curiosità dei lettori, di tutti i lettori, non solo di quelli comunemente definiti "forti". "Il corvo" di Kader Abdolah è tra i romanzi selezionati per l'occasione, e una rete di "Messaggeri" si sta occupando di diffonderlo su tutto il territorio nazionale.
L'evento conclusivo si terrà il 23 aprile presso l'HangarBicocca a Milano e verrà trasmesso in prima serata su Rai3: protagonista assoluta sarà la passione per la lettura, e a celebrare il suo valore saranno autori, attori, musicisti.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito al link indicato sopra.
Prendete nota degli altri due appuntamenti di Kader Abdolah a Milano: il primo è previsto per il 22 aprile all'Università Cattolica (in aula Salvadori G111, Largo Gemelli), dove dalle 16:45 l'autore incontrerà studenti e lettori in compagnia di Roberto Cicala; il secondo invece sarà giovedì 23 aprile alle 12.30 presso la libreria Lirus in via Vitruvio 43. Non mancate!

Collana I Miniborei

Collana Mumin

Prossime uscite

Collana Luci

Eventi

Corsi di lingua

Con i corsi di lingue Iperborea continua la sua missione di avvicinamento e scambio tra la cultura scandinava e il nostro paese, iniziata nel 1987 con la ricerca, la traduzione e la pubblicazione delle maggiori opere letterarie classiche e contemporanee del Nord Europa in Italia. Dal 2011 infatti, inizialmente da sola e poi in collaborazione con l’Istituto Culturale Nordico di Anna Brännström, organizza a Milano corsi di lingue nordiche a vari livelli, per singoli e gruppi di tutte le età e per aziende, avvalendosi della collaborazione di insegnanti di lingua professionisti.

I corsi

I più venduti