News

Evento

IperSUR: a tu per tu con l'editore

Data inizio | Lunedì 30 Marzo
Data fine | Mercoledì 01 Aprile
Orario | 12:00
Indirizzo | Piacenza, Parma

Pietro Biancardi di Iperborea e Marco Cassini di SUR e minimum fax si mettono ancora una volta in viaggio alla scoperta delle librerie d'Italia (i resoconti di tutte le loro spedizioni nel blog EDITORINTOUR (https://editorintour.wordpress.com/).
Questa volta il tour li porterà in Emilia da lunedì 30 marzo a mercoledì 1° aprile e toccherà le librerie di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Ferrara e Bologna.
Due gli appuntamenti pubblici previsti, il primo lunedì 30 marzo alle 18.30 nella libreria Fahrenheit 451 di Piacenza e il secondo martedì 31 marzo alle 18.00 nella libreria Diari di bordo di Parma, in cui Pietro Biancardi e Marco Cassini incontreranno librai, lettori e curiosi per raccontare il lavoro dell'editore indipendente a partire dall'attività delle loro due case editrici agli antipodi: Iperborea che pubblica le letterature del Nord Europa e SUR quelle del Sud America.

Collana I Miniborei

Collana Mumin

Prossime uscite

Collana Luci

Eventi

Corsi di lingua

Con i corsi di lingue Iperborea continua la sua missione di avvicinamento e scambio tra la cultura scandinava e il nostro paese, iniziata nel 1987 con la ricerca, la traduzione e la pubblicazione delle maggiori opere letterarie classiche e contemporanee del Nord Europa in Italia. Dal 2011 infatti, inizialmente da sola e poi in collaborazione con l’Istituto Culturale Nordico di Anna Brännström, organizza a Milano corsi di lingue nordiche a vari livelli, per singoli e gruppi di tutte le età e per aziende, avvalendosi della collaborazione di insegnanti di lingua professionisti.

I corsi

I più venduti