News

Evento

Natale dal Grande Nord alla GAM di Milano

Data inizio | Venerdì 19 Dicembre
Data fine | Venerdì 19 Dicembre
Orario | 18:00
Indirizzo | GAM - Galleria d’Arte Moderna (Via Palestro)

Venerdì 19 dicembre alla GAM (Galleria d'Arte Moderna di Milano) dalle ore 18, un concerto di canti e musica dalle tradizioni europee e scandinave con l'Ensemble ENERBIA e il gruppo vocale e strumentale EUDAIMONIA, con letture tratte da "La leggenda della rosa di Natale" di Selma Lagerlöf (Iperborea 2014) a cura di Ippolita Baldini.

Esecutori e strumentario:
Maddalena Scagnelli - violino, salterio e voce;
Gabriele Dametti - piffero (oboe dell'Appennino);
Adriano Sangineto - arpa gotica;
Franco Giglielmetti - fisarmonica;
Anna Perotti ed Elisa Dal Corso - voci.

L'ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti disponibili. Per prenotare potete scrivere a ufficiostampa@seratemusicali.it oppure telefonare allo 02 29408039

Collana Luci

Prossime uscite

Eventi

Corsi di lingua

Con i corsi di lingue Iperborea continua la sua missione di avvicinamento e scambio tra la cultura scandinava e il nostro paese, iniziata nel 1987 con la ricerca, la traduzione e la pubblicazione delle maggiori opere letterarie classiche e contemporanee del Nord Europa in Italia. Dal 2011 infatti, inizialmente da sola e poi in collaborazione con l’Istituto Culturale Nordico di Anna Brännström, organizza a Milano corsi di lingue nordiche a vari livelli, per singoli e gruppi di tutte le età e per aziende, avvalendosi della collaborazione di insegnanti di lingua professionisti.

In svolgimento

I più venduti