News

Evento

Il tour in Italia di Morten Brask

Data inizio | Sabato 08 Novembre
Data fine | Lunedì 17 Novembre
Orario | 11:00
Indirizzo | Pisa, Isili, Guspini, Fordongianus, Thiesi, Milano, Pavia, Novara

Morten Brask, l'autore danese di "La vita perfetta di William Sidis", sarà in Italia dall' 8 al 17 novembre per un lungo tour. Di seguito le date degli incontri:

- sabato 8 e domenica 9 al Pisa Book Festival, in programma al Palazzo dei Congressi di Pisa. Sabato alle ore 11 con gli studenti del Liceo U. Dini e dell'Istituto G. Fascetti, mentre nel pomeriggio, alle 15, presenterà il suo ultimo libro in compagnia di Bruno Berni. Domenica alle ore 12 allo stand New Scandinavia per incontrare i lettori e autografare le copie del suo romanzo.

- dal 10 al 13 novembre a Èntula, festival letterario policentrico sardo: lunedì 10 alle ore 18 a Isili in compagnia di Sandro Ghiani, martedì 11 alle 18.30 a Guspini con Maurizio Onnis, mercoledì 12 alle ore 18.30 a Fordongianus con Lalla Careddu e infine giovedì 13, alle 17.30, a Thiesi sempre in compagnia di Lalla Careddu.

- venerdì 14 novembre, alle 11.30, l'autore danese interverrà all'Università degli Studi di Milano assieme al Prof. Andrea Meregalli.

- sabato 15 novembre al Festival dei Diritti di Pavia: alle 18 presenterà il suo romanzo presso la libreria "Il Delfino" dialogando con il Prof. Andrea Moro e il Prof. Gabriele Zanardi.

- domenica 16 novembre a Milano Bookcity: alle ore 16, Morten Brask parteciperà all'incontro "La perfetta solitudine del matematico" assieme allo scrittore Giacomo Papi.

- lunedì 17 novembre, infine, al festival "Scrittori & Giovani" di Novara. Con il critico Mario Baudino e gli studenti del Liceo Classico Linguistico "Carlo Magno" parlerà del romanzo "La vita perfetta di William Sidis".

Collana Luci

Prossime uscite

Eventi

Corsi di lingua

Con i corsi di lingue Iperborea continua la sua missione di avvicinamento e scambio tra la cultura scandinava e il nostro paese, iniziata nel 1987 con la ricerca, la traduzione e la pubblicazione delle maggiori opere letterarie classiche e contemporanee del Nord Europa in Italia. Dal 2011 infatti, inizialmente da sola e poi in collaborazione con l’Istituto Culturale Nordico di Anna Brännström, organizza a Milano corsi di lingue nordiche a vari livelli, per singoli e gruppi di tutte le età e per aziende, avvalendosi della collaborazione di insegnanti di lingua professionisti.

I corsi

I più venduti