News

Evento

Peter Fröberg Idling ospite al Festival Internazionale a Ferrara

Data inizio | Sabato 04 Ottobre
Data fine | Domenica 05 Ottobre
Orario | 17:00
Indirizzo | Ferrara

Iperborea sarà presente al Festival Internazionale a Ferrara, in programma dal 3 al 5 ottobre, portando un po' di Nord in questa edizione 2014: lo scrittore svedese Peter Fröberg Idling, infatti, sarà protagonista di ben due incontri all'interno del folto calendario di eventi del Festival:

- sabato 4 ottobre, ore 17, cortile del Castello: diretta di Radiotre Mondo sul tema "Il racconto del mondo". Intervengono, oltre all'autore svedese, lo scrittore statunitense Teju Cole, la scrittrice palestinese Adania Shibli e l'attrice Esther Elisha. Conduce Anna Maria Giordano.

- domenica 5 ottobre, ore 11.30, Chiostro di San Paolo, presentazione del romanzo "Canto della tempesta che verrà", in compagnia di Marco Del Corona del Corriere della Sera e Junko Terao di Internazionale.

Vi aspettiamo!

Collana Luci

Prossime uscite

Eventi

Corsi di lingua

Con i corsi di lingue Iperborea continua la sua missione di avvicinamento e scambio tra la cultura scandinava e il nostro paese, iniziata nel 1987 con la ricerca, la traduzione e la pubblicazione delle maggiori opere letterarie classiche e contemporanee del Nord Europa in Italia. Dal 2011 infatti, inizialmente da sola e poi in collaborazione con l’Istituto Culturale Nordico di Anna Brännström, organizza a Milano corsi di lingue nordiche a vari livelli, per singoli e gruppi di tutte le età e per aziende, avvalendosi della collaborazione di insegnanti di lingua professionisti.

In svolgimento

I più venduti