News

Evento

Stephan Enter in Italia

Data inizio | Mercoledì 10 Settembre
Data fine | Domenica 14 Settembre
Orario | 21:00
Indirizzo | Genova, Bologna, Cagliari

Dal 10 al 14 settembre

Dal 9 al 14 settembre lo scrittore olandese Stephan Enter sarà in Italia per presentare "La presa".
Queste le tappe del suo tour:

- mercoledì 10 settembre, ore 21.00, Genova: "Il rischio di vivere, il coraggio di scegliere". Ospite di "Dialoghi sulla rappresentazione", parlerà col giornalista Massimiliano Lussana del suo libro e del tema del festival, "il coraggio", nella bella cornice di Palazzo Tursi.
- venerdì 12 settembre, ore 18.00, Bologna: incontro con i lettori alla Libreria Ambasciatori, organizzato in collaborazione con l'Associazione Culturale Italia Olanda Fiandre (ACIOF). Con Herman Van Der Heide e Marco Prandoni.
- domenica 14 settembre, ore 19.00, Cagliari, "Felici così non lo saremo mai più". Ospite del "Marina Cafè Noir", si confronterà con Michela Murgia al Giardino sotto le mura a proposito del suo romanzo e del tema del festival, "Non tutto è in vendita". Reading di Massimo Moi.

Collana Luci

Prossime uscite

Eventi

Corsi di lingua

Con i corsi di lingue Iperborea continua la sua missione di avvicinamento e scambio tra la cultura scandinava e il nostro paese, iniziata nel 1987 con la ricerca, la traduzione e la pubblicazione delle maggiori opere letterarie classiche e contemporanee del Nord Europa in Italia. Dal 2011 infatti, inizialmente da sola e poi in collaborazione con l’Istituto Culturale Nordico di Anna Brännström, organizza a Milano corsi di lingue nordiche a vari livelli, per singoli e gruppi di tutte le età e per aziende, avvalendosi della collaborazione di insegnanti di lingua professionisti.

I corsi

I più venduti